Insieme è meglio


Salve e ben ritrovati,

dopo un paio di anni di assenza rieccomi a condividere i miei scatti e i miei pensieri con chi a voglia di leggerli 🙂

Dopo un inizio sul depresso andante, voglio mostrarvi una mia foto, fatta a Roma presso gli Orti Urbani Tre Fontane.

Io credo che nella vita si debbano fare delle scelte, a volte anche difficili, ma che una luce, un faro che ci guida, debba essere sempre presente ad indicarci la strada che porta verso la nostra felicità.

Questo scatto mi ricorda ancora una volta che INSIEME È MEGLIO ! ! !

La strada è più leggera, tutto è più luminoso, anche le difficoltà peggiori sono sopportabili, se si è insieme alle persone che si amano e da cui siamo amati!

A volte la stanchezza e le difficoltà prendono il sopravvento e si tende a vedere tutto nero, si annaspa e si perde l’orientamento . . . ma mai scordarsi di questo:

INSIEME È MEGLIO ! ! !

A presto 🙂
Paolo

6 thoughts on “Insieme è meglio

Rispondi

