Risvegli


Non pensavo che avere un cane potesse rinfocolare la mia passione per la fotografia … riaccendere la mia ispirazione sopita … eppure è andata proprio così.

Uscire prima dell’alba ogni mattina mi ha permesso di entrare in contatto con la natura in un momento della giornata intimo, in cui tutto sembra magico, quasi surreale!

I fiori poi sono ancora chiusi, coperti dalla brina … sono in fase di risveglio e quindi più fragili, più indifesi!

Mi perdo tra i petali imperlati di rugiada, tra i boccioli ancora chiusi, ma che cominciano timidamente a schiudersi.

Questi risvegli mi affascinano: spero piacciano anche a voi!

A presto
Paolo

One thought on “Risvegli

Rispondi

