Delicata bellezza


E’ proprio vero che a volte si va in cerca di qualcosa, che invece abbiamo continuamente sotto gli occhi . . . e non parlo degli occhiali 🙂

Come ogni estate anche quest’anno ho passato le mie vacanze a Pozzarello sul Monte Argentario.

Passo tutto l’anno a pensare alle foto che farò alle pendici del monte durante le mie passeggiate mattutine . . .

Quest’anno però per la prima volta ho notato i meravigliosi cespugli di rose che si trovano proprio sotto casa: erano sempre stati lì, ma io guardavo sempre oltre . . . cercavo sulle pendici del monte e non vedevo quali meraviglie avevo sotto gli occhi, ogni volta che uscivo di casa ! ! !

Oggi pubblico una anteprima: altre foto di quelle meravigliose rose seguiranno nei prossimi giorni 😉

Stay tuned ! ! !

Paolo

4 thoughts on “Delicata bellezza

  1. Hai proprio ragione, spesso cerchiamo di fare foto particolari e non ci accorgiamo di avere proprio sotto il naso particolari bellissimi.
    La foto è molto delicata, complimenti
    Ciao, Patrizia

Rispondi

