Daino in Feniglia segnalato al concorso RCE Foto Animals ! ! !


Normalmente non partecipo ai concorsi di fotografia: non mi attira molto la competizione fotografica . . . per me la fotografia è un atto creativo molto intimo! Mi piace pubblicare le mie immagini, ma solamente per condividere le emozioni che mi hanno spinto a crearle ! ! !

Eppure tempo fa sono venuto per caso a conoscenza del concorso fotografico RCE Foto Animals e d’impulso ho inviato una foto a me molto cara: “Daino in Feniglia“.

Mi ero quasi scordato del concorso e recentemente avevo anche cancellato tutta la documentazione di partecipazione, quando ecco che ricevo una mail da un amico . . . ha partecipato anche lui al concorso e mi avvisa che la mia foto è stata la terza tra quelle segnalate al concorso . . . ho anche vinto un monopiede ! ! !

E’ un riconoscimento che proprio non mi aspettavo, ma che devo ammettere è stato molto gratificante 😎

Sono molto affezionato a questa foto (è uno degli sfondi desktop del mio iMac) e tutti gli anni torno in Feniglia per rientrare in contatto con questi animali meravigliosi 🙂

Un grazie di cuore a chi ha ritenuto la mia foto degna di menzione 😀

A presto!
Paolo

10 thoughts on “Daino in Feniglia segnalato al concorso RCE Foto Animals ! ! !

Rispondi

